Privacy Policy Pokémon Masters mette una Unircerca speciale! - Pokémookie

Pokémon Masters mette una Unircerca speciale!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo gli upgrade al sistema di gioco, alle unità ed alla aggiunta della “lega Pokémon” Pokémon Masters EX introduce una nuova Uniricerca a tempo limitato, ovviamente a pagamento!

L’Uniricerca in questione è denominata “11 + 5 Stelle”. Tale uniricerca permetterà ai giocatori di “pescare/evocare” ben 11 Unità di cui una a 5 Stelle che sarà però a scelta del giocatore. Tale ricerca durerà dal 31 Agosto 2020 finendo il 14 Settembre 2020 alle 7.59, quindi avrete due settimane di tempo per ottenere queste nuove unità! Per usufruire di tale ricerca saranno necessarie 3.000 Gemme. Di conseguenza ci sono due possibilità: o possedete già il numero di gemme o dovrete faticare per averle! In alternativa c’è una terza opzione: comprarle gemme pagandole.

Una bella spesa se paragonata alle Uniricerche di Rosso, Blu e Leaf Costumax che con 3.000 Gemme permettono di ottenere (se avrete fortuna) le 3 Unità migliori del gioco.

Qual’ora non vogliate spendere dovrete solamente aspettare un poco di tempo, in quanto Pokémon Masters ha in serbo un nuovo evento a tema Uova Starter!

In tale evento sarà possibile ottenere le uova 3 Stelle di: Bulbasaur, Charmander e Squirtle! Ricordiamo che questi starter saranno meno potenti delle versioni Costumax appena citate, ma potranno dare accesso ai giocatori a Charizard, Venusaur o Blastoise!

Per l’evento Pokémon Masters ha abituato i giocatori della presenza dei biglietti 1 e 2 stelle, grazie alla quale sarà possibile potenziare le nostre unità fino alle 3 stelle!

Cosa ne pensate di questa nuova Uniricerca frega sold…eh volevo dire Uniricerca speciale di Pokémon Masters? Coglierete l’occasione per ottenere nuove Unità oppure aspetterete l’evento delle Uova? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.