Privacy Policy Pokémon Masters introduce gli emblemi! - Pokémookie

Pokémon Masters introduce gli emblemi!

Bentornati amici di Pokémookie. Grazie all’aggiornamento 1.10.5, Pokémon Masters ha potuto aggiungere nuove funzioni fra cui anche gli emblemi!

Per sbloccare gli emblemi avremo bisogno del nostro fedele Poryphone che, inserito nel terminale per chiamare le Unità, ci terrà aggiornati sui progressi fatti con gli emblemi.

Sbloccarli sarà facile o difficile in base a quale sia la rarità a cui state puntando, vi sono infatti ben 4 tipi di rarità! passando dal grado Comune al grado Leggendario.

Potranno essere mostrati all’interno della scheda allenatore fino ad un massimo di 3 emblemi, tali oggetti avranno un uso puramente collezionistico.

Speriamo che in futuro Pokémon Masters implementi un vero utilizzo pratico per gli emblemi, come ad esempio: Aumentare permanentemente l’Attacco Fisico/Speciale delle Unità all’interno delle sfide.

Assieme agli emblemi però, prestissimo farà la sua comparsa anche il leggendario Entei iniziando le Lotte Leggendarie. Contro il questo Pokémon vi consigliamo un ingente uso delle vostre unità di tipo Acqua.

Cosa ne pensate dell’idea degli emblemi su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.