Privacy Policy Pokémon Masters inizia i preparativi per il 1° anniversario! - Pokémookie

Pokémon Masters inizia i preparativi per il 1° anniversario!

Bentornati amici di Pokémookie. Durante l’evento dedicato alle uova Roccia una strana figura si è stagliata su Pasio: altri non è che Cyrus con il suo compagno Palkia! Questa affiatata Unità è solo il precursore di un’evento molto, molto più grande che si avvererà con il 1° anniversario di Pokémon Masters!

Partiamo subito con la notizia che più ci ha lasciati basiti, Pokémon Masters rivoluzionerà il suo ormai inconfondibile logo per fare spazio a…Pokémon Masters EX!

Nuovi Contenuti

Da ormai un’anno siamo stati abituati che a Pasio le Unità avessero un massimo di 5 Stelle e non potessero andare oltre ciò…ebbene…il team dietro Pokémon Masters ha seguito una richiesta dei fan del gioco ed ha aggiunto la possibilità di “vestizione”. Dal 27 Agosto 2020, sarà possibile alzare il livello delle Unità a 6 Stelle e così facendo ottenere non soltanto più potenza, ma anche un look all’ultima moda!

Rosso 6 Stelle assieme a Charizard

Prima che vi fiondiate a dare biglietti unità per rendere l’allenatore protagonista e Pikachu un 6 Stelle, sappiate che SOLO Rosso (almeno inizialmente) avrà sbloccata la sesta stella! In futuro arriveranno nuovi update o Unità che disporranno di tale funzione già incorporata.

Stadio dei Campioni

A volere dare ulteriori difficoltà ai giocatori arriverà anche il cosiddetto “Stadio dei Campioni”, informiamo che NON sarà un’upgrade alla Residenza Lotta ma bensì una struttura a sé stante. In tale struttura sarà possibile disputare degli incontri con i Superquattro ed il Campione delle varie regioni Pokémon. Inizialmente avremo solo i Superquattro e Blu a rappresentanza di Kanto. E’ già stato reso noto però che col tempo saranno inseriti anche i Campioni delle regioni Pokémon fino ad Alola. Tenete bene a mente che, se userete un’Unità per affrontare un Superquattro, poi NON potrete riusare altre volte la stessa Unità. Qual’ora però siate giocatori che non sono così esperti vi saranno due tipi di difficoltà: Facile e Difficile. Facile sarà più equilibrata e consentirà la vittoria a tutti non tralasciando momenti di difficoltà, Difficile sarà REALMENTE difficile e metterà alla prova anche il più impavido allenatore Pokémon!

Evento Leggendario, Camilla Costumax e Arena Leggendaria

Come ben saprete, Cyrus e Palkia sono arrivati a Pasio intenti a combinarne una delle loro. A difesa di tutti sono attivati però Camilla Costumax assieme a Kommo-o! Su questo punto ci soffermeremo di meno in quanto ancora in atto, passiamo subito dunque all’evento Leggendario!

Dopo Entei e Cobalion è il turno di Latios! Il Pokémon Eone sarà il rappresentate del nuovo Evento Leggendario che inizierà il 19 Agosto 2020. Consigliamo Unità Ghiaccio e/o Drago e di fare attenzione alla sua Unimossa Drago!!

Ultime Novità; Allenamento con le Leggende, Evento uova di Fuoco, Ghiacc….Erba e Acqua e Evento storia: Intrighi di Famiglia.

Seppure sul training con le Leggende non ci sia dato sapere molto, siamo sicuri che sarà un’evento Training ove dovremo sconfiggere Unità come: Blu e Pidgeot assieme a Rosso e Charizard per ottenere un gran numero di EXP o Tomi per potenziare le nostre Unità. Caso contrario, sarà facilitata la ricerca di strumenti per lo sblocco del livello massimo delle Unità.

L’evento Uova Starter approderà il 2 Settembre e porterà con sé gli starter di indovinate quale regione…. Kanto! Ma a differenza di inizio gioco, queste uova saranno farmabili ergo ogni giocatore che abbia scelto Bulbasaur (per esempio) grazie all’evento potrà allevare i propri Charizard e Blastosie! L’evento non cambierà dai classici eventi Uova, più baby starter otterrete, più saranno concrete le possibilità di avere lo starter con abilità diversificate!

L’evento Storia Intrighi Familiari, inizerà il 9 Settembre e porterà per la PRIMA volta a Pasio la famiglia Pokémon più amata e forse controversa. Stiamo parlando di: Lilia, Samina e Iridio! Questa famiglia si unirà ai combattimenti dell’isola ma qualcosa andrà storto…chissà cosa potrà mai essere. Seguendo un minimo di logica possiamo ipotizzare che: Lilia formerà un’Unità con Vulpix di Alola, Samina con Nihilego e per finire Iridio con Silvally.

In conclusione, sappiate che tutti coloro che faranno il login il 27 Agosto 2020 riceveranno ben 3.000 Gemme GRATIS!! Chissà che in quell’occasione non sistemino anche i premi del tris e lievitino fino a 9.000 Gemme!!!

Cosa ne pensate delle nuove funzioni che verranno introdotte con il 1° anniversario di Pokémon Masters? Non state più nella pelle per poter affrontare i campioni del Mondo Pokémon allo Stadio dei Campioni oppure farete incetta di Uova alla ricerca del Charmander perfetto? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.