Privacy Policy Pokémon Masters: i nuovi personaggi cosa ci aspetta a Pasio?

Pokémon Masters: i nuovi personaggi

Torniamo a parlare di Pokémon Masters in una veste un po’ diversa. Come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui), andremo ad analizzare i personaggi su cui si incentrerà la storia! DeNa e The Pokémon Company hanno rilasciato nuovi personaggi che avranno un ruolo nella storia di Pokémon Masters.

POkmeon Masters Personaggi Artwork
Questo sarà l’artwork ufficiale dei protagonisti di questa generazione 7.5 se vogliamo.

La Professoressa Bellesperia

E’ la studiosa dell’isola artificiale di Pasio, studia la relazione tra le Pietre Unità e le Unimosse da esse generate.

Da questo potremo già supporre che possano esserci strumenti tenuti dai Pokémon compagni. Che possano tenere anche le Megapietre?

Owen e il suo compagno Rockruff

Owen sarà il nostro rivale, durante il nostro viaggio attraverso le palestre di Pasio, sarà sempre un passo dietro a noi.

Kelian il Capo del team malvagio

Proveniente da una stirpe reale di una regione sconosciuta, dopo aver perso in una sfida contro Rosso ha deciso di creare la lega sull’isola di Pasio e renderla un’attrazione a livello mondiale nota come World Pasio Master (WPM). Fatte le premesse, Kelian potrebbe volersi vendicare di Rosso per la sconfitta subita ordendo un piano subdolo.

Ravi (maschio) e Chette (femmina)

Sebbene sia parecchio odiosa, Chette rispetta Kelian con dedizione e serietà.

Ravi sostiene Kelian col suo staff.

Anche se quello che sappiamo di loro è davvero poco, vederei bene questo duo come gli ufficiali di Kelian. Chette lo rispetta e sicuramente non batterà ciglio sui piani del suo capo, Ravi gli fornirebbe gli scagnozzi tipici del Team in quanto suo staff.

Gli articoli su Master non sono ancora finiti! Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.