Privacy Policy Pokémon Masters ha in serbo tante nuove funzionalità! - Pokémookie

Pokémon Masters ha in serbo tante nuove funzionalità!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo avere omaggiato il DLC di Pokémon Spada e Scudo, Pokémon Masters a sorpresa di tutti ha rivelato di voler aggiungere e migliorare tantissime funzionalità!

Dopo molte critiche alla lora app, DeNa pare si stia dando un gran da fare per portare al top Pokémon Masters. Che queste nuove funzioni possano essere un balzo in questa direzione? Le aggiunte sono davvero tante, quindi passiamo subito ad elencarvele:

  • Durante il primo anniversario di gioco sarà introdotto un nuovo modo per rafforzare al meglio le varie Unità
  • Le Unità in versione Costumax stagionali appariranno in modo più frequente e la prossima Unità sarà annunciata molto presto. 
  • Sarà aggiunta una nuova battaglia, la lotta contro i Campioni. Con questa nuova funzionalità avrete la possibilità di lottare contro i Superquattro per poter accedere alla sfida contro il Campione della Lega.
  • Un nuovo evento delle uova sarà aggiunto nel mese di luglio. Alla schiusa delle uova avrete inoltre la possibilità di trovare un Pokémon nella sua versione cromatica! Presto vi sarà anche un nuovo evento leggendario. 
  • L’energia all’interno di Pokémon Masters sarà migliorata ulteriormente, infatti non ci saranno delle limitazioni per quanto riguarda la Lotta Leggendaria, la Residenza Lotta e altri eventi. 
  • I tentativi per ottenere gli strumenti utili per le vostre Unità saranno migliorati, fino ad un massimo di dieci tentativi giornalieri con la possibilità di ottenere fino a 90 oggetti per ogni evento. Infine, in base ai vari feedback degli utenti queste nuove funzioni potranno essere soggetti a delle ulteriori modifiche. 

Cosa ne pensate di queste nuove funzionalità che verranno introdotte a breve su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.