Privacy Policy Pokémon Masters Ex sta per ospitare "La Prova delle Isole"! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex sta per ospitare “La Prova delle Isole”!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Su Pokémon Masters Ex dopo l’evento a tema pasquale è ora di vedere all’orizzonte con “La Prova delle Isole”!

Come spesso ci ha abituati Pokémon Masters, un nuovo evento è sinonimo di tante nuove Unità e così sarà. Per l’occasione faranno ritorno Ibis & Tsareena e stavolta non tornerà da sola poiché anche Kawe e Suiren saranno finalmente introdotti nell’app.

Ancora non sappiamo con certezza matematica quali Pokémon accompagneranno i protagonisti morali della serie animata di Sole e Luna, possiamo ipotizzare Turtonator/Marowak Alola per Kawe e Wishiwashi/Araquanid per Suiren.

Abbiamo escluso a priori Popplio, fido compagno della ragazza dai capelli Blu poiché sarà già assegnato al protagonista Maschile dei giochi di Sole e Luna.

Tolto un caposaldo della serie animata ovvero il Popplio di Suiren, possiamo solo ipotizzare che vogliano sfruttare il suo legame con Wishi/Araquanid dalle loro versioni dominanti.

Se non avrete abbastanza gemme per una Uniricerca, potrete tirarne su un po’ dalla Storia. Da poco è appena stata aggiunto un segmento di proseguimento della stessa, che vedrà concentrarsi sul Team Break in contrasto con il Team Rocket.

Siete pronti a tornate ad Alola con La prova delle Isole su Pokémon Masters Ex e le sue nuove Unità a tema Capitano delle isole? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.