Privacy Policy Pokémon Masters Ex riapre i battenti della Residenza Lotta! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex riapre i battenti della Residenza Lotta!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Dopo diversi mesi di silenzio, lo staff di Pokémon Masters Ex ha finalmente riaperto la Residenza Lotta di Pasio!

Dopo molti mesi di silenzi sulla famigerata Residenza di Pokémon Masters Ex, nella giornata del 19 Novembre 2020 ha finalmente ripreso il suo normale funzionamento. Fra i premi più golosi ci sono sicuramente le Gemme utili per cercare nuovi personaggi, oppure i biglietti di ricerca 5 stelle. Tali biglietti sono indispensabili poiché se ne avrete (20 minimi) potrete avere accesso ad una Uniricerca col 100% di apparizione dei 5 stelle!

Purtroppo la Residenza Lotta resterà attiva fino al 4 Dicembre 2020, ergo affrettatevi se volete fare vostri i premi che più vi aggradano! Come “bonus” è arrivato anche un nuovo capitolo alla storia principale che vede l’arrivo alla lega di Pasio di Camilla Costumax da noi già conosciuta tempo addietro.

Ora spetta a voi entrare a Pasio e scoprire quali soprese vi attendono su Pokémon Masters Ex!

Aspettavate con ansia il ritorno della residenza Lotta su Pokémon Masters Ex oppure siete rimasti più sorpresi dal nuovo capitolo della storia? Diteci come sempre la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *