Privacy Policy Pokémon Masters Ex prepara un Halloween molto speciale! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex prepara un Halloween molto speciale!

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’avvicinarsi di Halloween, detta anche la festività più amata dopo il natale, Pokémon Masters Ex vuole fare le cose in grande con un’evento dedicato!

Preparate le zucche, i dolcetti e le gemme senza costo perché dal 15 ottobre Pokémon Masters Ex si tingerà di nero ed arancio in onore di Halloween! A dare la conferma a tali affermazioni è lo stesso profilo Twitter ufficiale di Pokémon Masters!

Per l’occasione saranno inaugurati due restyle di alcune nostre vecchie conoscenze, stiamo parlando di: Alcide e Malpi, la superquattro di Alola di tipo Spettro.

I due allenatori non saranno più accompagnati da: Samurott e Palossand, ma saranno sostituiti da Mightyena e Mimikyu (e finalmente aggiungerei io!). Le unità saranno 5 stelle con possibilità per i più spendacc…per i collezzionisti il grado EX che cambierà loro l’aspetto del vestiario.

Naturalmente che evento sarebbe senza una sezione dedicata alle missioni per l’ottenimento delle medaglie! Inutile dire che queste sono particolarmente carine.

Cosa ne pensate del restyle delle unità per l’evento di Halloween su Pokémon Masters Ex? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *