Privacy Policy Pokémon Masters Ex preannuncia dei nuovi arrivi a Pasio! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex preannuncia dei nuovi arrivi a Pasio!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo l’evento per i novizi “La stella della Gara”, su Pokémon Masters Ex è ora di fiondarsi nei ricordi di Nero e Bianco con i due Capo Metrò Lotta!

Con sorpresa generale DeNa ha mostrato su You Tube un video promozionale nella quale mostrava all’opera le due nuove Unità di Unima. A quanto si è potuto vedere i Pokémon designati saranno: Excadrill e Archeops.

Excadrill sembrerebbe essere un buon setter per tempeste di sabbia (anche perché quello ha fatto) mentre Archeops rimarrà il classico beater o combattente con alti attacchi ma difese di carta pesta bagnata.

Il video si conclude poi con la data nella quale potranno essere cercati nell’Uniricerca, il 29 Giugno 2021. Come di consueto questo duo avrà un’evento a loro dedicato e DeNa ha già fatto sapere tale nome: “Prossima fermata: la vittoria”. Un nome, una garanzia dicevano!

Cogliendo la palla al balzo con l’aggiornamento introduttivo per questo duo semi sconosciuto, poiché era molto difficile arrivare a sfidarli nei giochi di Quinta Gen, DeNa ha deciso di modificare alcune piccole cose.

Nella fattispecie stiamo parlando di: limite di Pokémon schiusi dalle Uova che passano da 200 a ben 500 (lasciando però 1 solo incubatore, poiché averne 3 di base gratuiti sembrava brutto). Tale ampliamento servirà inoltre per il prossimo evento Uova: Uova Roccia e Terra!

Cosa vi aspettate da questo duo su Pokémon Masters Ex? Parteciperete all’evento delle Uova oppure lascerete perdere e tenterete la fortuna con le Uniricerche? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.