Privacy Policy Pokémon Masters Ex mette un nuovo sfidante nelle Lotte Leggendarie! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex mette un nuovo sfidante nelle Lotte Leggendarie!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Pokémon Masters Ex re-introduce l’evento leggendario di Solgaleo e mette un nuovo sfidante nelle Lotte Leggendarie!!

Certo che il Sole non è proprio la prima stella a cui si pensa nel periodo di Dicembre, specie con le feste di Natale in avvicinamento, ma questi sono dettagli. Solgaleo non aspetta nessuno e arriverà comunque su Pokémon Master Ex.

In quanto ri-edizione del precedente evento sarà strutturato come il precedente evento di Zinnia e Rayquaza. Tuttavia la notizia che ha fatto sussultare tantissimi giocatori è stata l’introduzione di Regirock fra i Pokémon delle Lotte Leggendarie, il Pokémon Picco sarà un vero e proprio muro difensivo.

Per batterlo dovrete provare e riprovare, nonché seguire i consigli su come sconfiggerlo messi a disposizione dalla stessa DeNa. Se siete particolarmente temerari potreste anche provare con Solgaleo in squadra, ma essendo un Pokémon “da collezione”, tolta l’unimossa, ha poco utilizzo all’atto pratico.

Ricordatevi che dal 9 Dicembre sarò attivo anche l’evento Natalizio annunciato da DeNa per Pokémon Master Ex. Abbiamo già dedicato alla cosa un articolo che potrete recuperare qui nel caso ve lo foste perso per scoprire tutti i dettagli e i bonus a cui avrete accesso in questo periodo.

Cosa ne pensate del nuovo Pokémon introdotto nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters Ex? Lo avete già sconfitto alla massima difficoltà oppure vi accontentate di averlo sconfitto una volta? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.