Privacy Policy Pokémon Masters Ex: evento per ottenere i Punti Lotta! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex: evento per ottenere i Punti Lotta!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Come già annunciato negli eventi di Maggio e Giugno di Pokémon Masters Ex, Pasio ha visto l’introduzione dei Punti Lotta utili per racimolare strumenti ed anche Unità particolari!

Se con il secondo evento di Ivan e Max si è intravisto il potenziale dietro ai Punti Lotta, ora con le Lotte Regionali Giornaliere si avrà modo di farmare PL in tranquillità…quasi.

Pokémon Masters EX

L’evento concederà dei Bonus qual ora usiate delle Unità della regione in questione. Al momento i bonus saranno concessi alle sole Unità di Kanto, ma questo cambierà con il cambio di regione (da Kanto a Johtomartedì 15 giugno alle ore 7:59.

Vi ricordiamo che le Unità ottenibili saranno riproposizioni di altre Unità già esistenti, un’ esempio è Karen che cambia il suo Houndoom con un’esemplare di Umbreon. Non vi diciamo qui tutte le Unità per dare anche a voi la possibilità di scoprirle e decidere quale più vi aggrada.

Avete già tentato la fortuna nel tentativo di sconfiggere il Boss dell’evento dedicato ai Punti Lotta su Pokémon Masters Ex ed in caso come è andata? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.