Privacy Policy Pokémon Masters Ex introdurrà nuove Unità a breve! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex introdurrà nuove Unità a breve!

Bentornati amici di Pokémookie. Nei pieni festeggiamenti per il primo anniversario di Pokémon Masters Ex, alcuni dataminer hanno scoperto delle nuove Unità ed anche una nuova battaglia leggendaria!!

Le Unità in questione sono già state rese note:

  • Lylia e Clefairy
  • Samina e Pheromosa
  • Iridio e Silvally 
  • James e Weezing

Il Perché la famiglia più sfortunata di Alola sia su Pokémon Masters Ex è presto detto! Queste Unità faranno parte del nuovo evento chiamato “legami di famiglia”. La storia dietro a tale evento è ancora ignota ma saprà appassionare tutti i giocatori.

James e Weezing al contrario saranno un’estensione all’evento “I protettori del mondo” che ha introdotto Jessie e Arbok, al momento non si hanno date di rilascio per questi eventi, ma vi terremo sempre aggiornati!

Totalmente diverso invece è la Lotta Leggendaria contro Azelf, la lotta inizierà ufficialmente il 16 Settembre 2020. Come per le altre lotte collettive, leggendarie e residenza lotta, qual’ora il vostro Pokémon finisse KO, NON potrà essere riusato! Seguite sempre i consigli che il gioco vi fornisce in quei casi.

Di recente si sentiva la mancanza di un’aggiornamento a Pokémon Masters Ex e DeNa deve averlo intuito, infatti a partire dal 8 Settembre 2020 si aggiornerà alla versione 2.0.5! L’aggiornamento servirà a mettere le basi per le nuove Unità e risolvere un paio di bug che stavano attanagliando i giocatori “VIP” (ma delle 6.000 gemme del tris manco l’ombra, non male!)

In conclusione, se avete esultato per Rina e Serperior o per tutte le altre Unità 6 stelle Ex, sappiate che DeNa ha indetto una votazione per decidere quali delle Unità della storia possa divenire una 6 stelle!! Per votare i passaggi sono semplicissimi. Basterà seguire l’account ufficiale di Pokémon Masters Ex, scorrere fino a che non si vedrà la votazione ed una volta votato (mettendo il codice identificativo) DeNa regalerà a tutti i giocatori che hanno votato ben 300 gemme!

Vi sta piacendo l’evento anniversario di Pokémon Masters Ex oppure volete già mettervi alla prova con Azelf sfoggiando le nuove Unità di Alola? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.