Privacy Policy Pokémon Masters Ex introduce Xerneas ed Yveltal - Pokémookie

Pokémon Masters Ex introduce Xerneas ed Yveltal

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Pokémon Masters Ex ha finalmente fatto uscire un nuovo Evento Leggendario, legato ai concetti di Vita e Morte con Xerneas e Yveltal!

L’evento inizierà ufficialmente l’12 Febbraio e durerà fino al 4 Marzo. Durante tale evento sarà possibile tentare la fortuna con le due nuove Unità Leggendarie: Platan e Xerneas, Elisio e Yveltal.

In contemporanea continuerà ancora per poco l’evento di San Valentino con le due nuove Costumax, ma l’attenzione generale sarà rivolta (molto sicuramente) verso i discorsi legati ai due concetti uguali e contrari.

Parliamo un pochino nel dettaglio di queste due unità. Elisio & Yveltal sarà un unità di tipo Volante a 5 Stelle, mentre Platan & Xernes sarà di tipo Folletto ma sempre a 5 Stelle.

Come ben saprete questo tipo di eventi sono ottimi per tirare su un po’ di Gemme, ergo andate a raccogliere più gemme possibili e tentate la vostra fortuna cercando di pullare il personaggio che più vi piace!

Inoltre durante questo evento il gioco avrà un design e un sottofondo musicale a tema proprio dedicato a questi due leggendari!

Cosa ne pensate dell’introduzione di Yveltal e Xerneas in Pokémon Masters Ex? E cosa vi pare di queste due unità? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.