Privacy Policy Pokémon Masters Ex introduce il leggendario Cresselia! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex introduce il leggendario Cresselia!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Siamo tornati a parlare di una nelle novità che stanno per essere introdotte nell’app di DeNa. Infatti il roster di Pokémon Masters Ex si arricchisce di un nuovo Boss: Cresselia!

No, non stiamo parlando del famoso leaker, ma del Pokémon leggendario di quarta generazione. Il Pokémon Mezzaluna arriverà tra pochi giorni nell’Arena Leggendaria di Pokémon Masters EX portando con sé anche una nuova Unità relativa a Galar: Ginepro e Obastagoon!

Il Pokémon Leggendario avrà strategie variabili in base alle barre di PS tolte come gli altri boss, ma essendo un Pokémon più difensivo ed in parte healer possiamo ipotizzare che tolte le prime barre si aumenterà a dismisura le difese.

Per questa lotta saranno consigliabili Pokémon Buio e/o attaccanti molto molto forti come Yveltal o Kommo-o con Unità aiutanti in loro aiuto. Si tratta infatti di uno sfidante di tipo puro Psico che soffrirà molto gli attacchi Buio, Coleottero e Spettro.

Sarà possibile affrontare Cresselia nell’Arena Leggendaria dalle ore 7:00 di giovedì 18 Febbraio 2021. Avete quindi ancora pochi giorni per prepararvi al meglio per affrontare questo nuovo sfidante!

Questo è tutto quello che dovete sapere per prepararvi al meglio per affrontare Cresselia su Pokémon Masters Ex! Cosa ne pensate? Siete già pronti a sconfiggere questo leggendario? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.