Privacy Policy Pokémon Masters Ex festeggia i 30 Milioni di Download! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex festeggia i 30 Milioni di Download!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Sembra ieri che Pokémon Masters ha cambiato il suo nome aggiungendo l’Ex ed ora sta festeggiando i suoi 30 Milioni di download!

Per onorare questo fantastico traguardo, Pokémon Masters Ex ha deciso di regalare a tutti gli utenti ben 1500 gemme gratuitamente!

Assieme alle Gemme omaggio, è entrato a fare parte della famiglia di Masters anche l’Unità di: Nardo e Volcarona. L’accoppiata di Unima però non ha soddisfatto le aspettative dei fan e molti sconsigliano di effettuare la sua Uniricerca. Come potete vedere dalla copertina avrete tempo fino al 30 Novrembre 2020 se volete provare a completare questa uniricerca.

Incredibilmente però l’unità ha un tasso di ricerca del 2% pieno invece del 0,235 come altre Unità 5 Stelle, se però non siete convinti dell’unità vi è sempre la possibilità di fare Shiny hunting con le uova Pokémon Veleno e Psico.

In tali uova è possibile trovare Pokémon come: Abra, Grimer, Nidoran Femmina ed Exeggcute.

Fra questi Pokémon Abra sarà il più semplice da trovare nelle uova, per cui armatevi di skill e tanta pazienza nel far schiudere le uova Pokémon.

Come state festeggiando questi 30 milioni di download di Pokémon Masters Ex? Avete speso tutte le gemme per Nardo oppure vi siete fiondati sulle uova? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.