Privacy Policy Pokémon Masters EX è pronto per il secondo anniversario!! - Pokémookie

Pokémon Masters EX è pronto per il secondo anniversario!!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Durante il Pokémon Presents del 18 Agosto 2021, Pokémon Masters EX ha annunciato un’imminente secondo anniversario. Questo evento porterà tante novità e ricompense!

Partendo subito col botto vi annunciamo che dal 19 Agosto 2021 sarà possibile ottenere fino a 100 Unità senza costo effettuando un massimo di 10 Uniricerche gratuite al giorno.

Al momento non si conosce fino a quando saranno disponibili tali ricerche.

Si vedranno il ritorno delle Unità Leggendarie: Xerneas, Kyurem e Palkia.

Per coloro che già hanno completato tali eventi, vi consigliamo di giocare lo stesso a questi eventi per farmare Biglietti 4 e 5 Stelle.

Cogliendo la palla al balzo, vi annunciamo l’arrivo di N Costumax, N si vestirà di tutto punto per questo anniversario cambiando il suo Pokémon compagno in Reshiram.

Oltre ad N saranno rilasciate anche due nuove Unità ma sono ancora avvolte nel mistero.

Volendo restare nel lato malvagio, è stato annunciato per metà settembre un nuovo evento riguardante tutti i team malvagi, partendo da Kanto con Giovanni. Attenzione però, non sarà lo stesso Giovanni dell’evento di Mewtwo, poiché il “nuovo” boss del team Rocket non lo sarà unicamente del Team Rocket. Questo Giovanni sarà il boss del Team Rainbow Rocket!

Qui sotto vi lasciamo la parte del Presents relativo a Pokémon Masters EX qual’ora siate interessati a constatare le notizie appena lette.

Quanto siete emozionati per questo secondo anniversario di Pokémon Masters EX? Quali pensate possano essere le due nuove Unità ancora inedite e perché proprio Dio e Jotaro? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.