Privacy Policy Pokémon Masters Ex è pronta per una nuova Unità direttamente da Unima! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex è pronta per una nuova Unità direttamente da Unima!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Con l’arrivo di Tapu Bulu nelle Lotte Leggendarie, Pokémon Masters Ex ha già intenzione di introdurre una nuova Unità relativa ad Unima!

L’unità in questione è Sanzo e Braviary. Per chi non si ricordasse, Sanzo è il protagonista maschile di Bianco 2 e Nero 2, controparte maschile di Rina (l’avatar femminile dei giochi prima citati) e Serperior.

Data l’uscita di un’Unità Volante possiamo pensare che sia la debolezza di Tapu Bulu in quanto ancora non era stata resa nota. Qual ora non disponiate di gemme a sufficienza per Sanzo, sappiate che vi sono altrettante Unità Volanti gratuite di tutto rispetto: Anemone e Swanna, Alice e Pellipper, Kahili e Toucannon tanto per fare alcuni nomi.

Precisiamo che si tratta di una “Spotlight Scout” in cui dovrete fare del vostro meglio per cercare di accaparrarvi questa nuova unità. Anche questa volta l’informazione ci arriva direttamente da Twitter dove vediamo informati che la ricerca di Sanzo Panzo… emh.. Sanzo e Braviary inizierà alle 7:00 (ora italiana) del 12 Novembre 2020. Specifichiamo inoltre che questa unità è classificata con 6 Stelle, quindi davvero utile per fronteggiare il famoso Tapu Bulu.

Se quest’Unità saprà resistere e diventare una degna accoppiata Volante solo il tempo ce lo dirà, al momento possiamo solo aspettare e stare a vedere.

Spenderete molte gemme per trovare questa nuova Unità su Pokémon Masters Ex oppure aspetterete ancora e cercherete i più anziani Blu e Pidgeot? la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.