Privacy Policy Pokémon Masters Ex augura un Capodanno a modo suo! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex augura un Capodanno a modo suo!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Ormai siamo a fine anno finalmente. Salutiamo questo 2020 (una volta per tutte) e diamo il benvenuto al 2021! Dopo l’evento di fine anno di Pokémon Go, non poteva mancare quello di Pokémon Masters Ex che ha in serbo due nuove unità a tema Capodanno.

Le Unità in questione sono: Lance e Lilie Costumax. A differenza della loro versione “base”, Lance Costumax avrà come compagno un Gyarados blu (perché dalla serie aveva catturato il famoso Gyarados Rosso del Lago d’Ira) e Lylia avrà un Rimbombee.

Per chi non si ricordasse questi due personaggi facciamo un breve riassunto. Lance lo incontriamo la prima volta come Superquattro in prima, terza e settima generazione, mentre lo vediamo come Campione nella seconda e quarta generazione. È specializzato nei Pokémon di tipo Drago. Lylia, invece, proviene dalla settima generazione dove ricopre il ruolo di assistente del Professor Kukui e un pezzo chiave per la trama della storia.

Chiusa questa parentesi torniamo a parlare del loro arrivo su Pokémon Master Ex. Queste Unità saranno accompagnate dal consueto evento a loro dedicato per l’introduzione della versione Costumax.

Oltre questi nuovi arrivi, il primo mese del 2021 avrà in serbo tantissimi eventi fra cui le riedizioni degli eventi leggendari, cominciando proprio da Lugia e Ho-Oh!

Per sapere quali eventi vi aspetteranno ricordatevi di leggere i nuovi articoli e giocate, giocate tanto a Pokémon Masters Ex!

Cosa avete passato questo 2020 su Pokémon Masters Ex? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.