Privacy Policy Pokémon Masters EX: arrivano Lance & Dragonite e Camilla & Kommo-o - Pokémookie

Pokémon Masters EX: arrivano Lance & Dragonite e Camilla & Kommo-o

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. La nuova campagna scout di Pokémon Masters Ex ha finalmente inizio e le due nuove unità rilasciate sono Lance & Dragonite e Camilla & Kommo-o.

Si tratta di due nuove unità 5 Stelle e saranno disponibili nel gioco con probabilità aumentata di ottenerle fino al 4 Marzo 2021. Avrete davvero poco tempo per provare ad accaparrarvi queste nuove unità!

Oltre a questo DeNa fa sapere che le aree di allenamento daranno come premio più ricompense fino all’8 Marzo 2021 per aiutare i giocatori a potenziare le unità in loro possesso.

Concludiamo questo articolo con una novità davvero interessante. Pare infatti che recentemente siano state leakate nuove Unità di Pokémon Masters EX.

Fra queste nuove Unità paiono esservi la bellezza di 3 Campioni!! Ci stiamo riferendo a Dandel & Charizard, Mary & Morpeko, Diantha & Gardevoir. A questi pare si aggiunga anche Iris & Hydreigon. Sembra che Unità l’unità di Iris NON sia Costumax ma la versione Campionessa di Bianco 2 e Nero 2!

Ancora non si sa se e quando e come queste nuove Unità saranno rilasciate. Ricordiamo infatti che si tratta solo di un leak, quindi come tale ha sempre il beneficio del dubbio.

Per introdurre 4 nuovi Campioni probabilmente Pokémon Masters Ex necessiterà di un’evento apposito, da escludersi a priori il 27 Febbraio in quanto è più facile pensare che vogliano dare modo di pescare/pullare Rosso e Charizard ritenuta non senza riserve la migliore unità del gioco!

Tuttavia se questo leak dovesse rivelarsi vero sarebbe la prova che DeNa ha ascoltato i giocatori di Masters che chiedono a gran voce nuove Unità.

Voi cosa ne pensate dell’introduzione di Lance & Dragonite e Camilla & Kommo-o su Pokémon Masters EX? E del leak che annuncia nuove unità? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *