Privacy Policy Pokémon Masters Ex aggiunge nuove Unità ed una nuova Lega! - Pokémookie

Pokémon Masters Ex aggiunge nuove Unità ed una nuova Lega!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Pokémon Masters Ex si unirà ai festeggiamenti pasquali con moltissime nuove Unità e novità fra cui la nuova Lega!

Ebbene sì, Pokémon Masters Ex in onore della Pasqua amplierà ulteriormente la lega di Pasio aggiungendo anche i campioni di Unima!

Essendo Unima l’unica regione con ben due campioni, è possibile che Iris e Nardo si diano il cambio ad ogni “rientro” di tale lega.

Continuando a parlare di campioni, Diantha & Gardevoir hanno ricevuto l’ok per arrivare a Pasio. Daintha si unirà presto alla famiglia dei campioni nelle Uniricerche, sperando che abbiate fortuna e troviate quest’Unità qual ora vi piaccia molto il personaggio in sé.

Fra le altre notizie troviamo Barry & Piplup che hanno ricevuto il grado 6 Stelle dopo aver vinto un precedente sondaggio per decretare quale Unità fosse degna di tale onore.

Le notizie non finiscono qui perché oltre a Diantha & Gardevoir appariranno addirittura quattro nuove Unità divise in: due Costumax ed i due Allenatori di Alola. Per le versioni Costumax abbiamo Vera&Lopunny e Artemisio&Togepi.

Vera festiva & Lopunny, Artemisio festivo & Togepi

I due allenatori di Alola così riceveranno il loro nome ufficiale, ovvero: Selene & Rowlet ed Elio (e le storie tese….ok no ma ci stava) & Popplio.

Voi cosa ne pensate delle novità relative a Pokémon Masters Ex sulle nuove Unità ed all’ampliamento della Lega con i campioni di Unima? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.