Privacy Policy Pokémon Masters è pronto per un aggiornamento - Pokémookie

Pokémon Masters è pronto per un aggiornamento

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo aver annunciato i nuovi personaggi Armonio e Cyndaquil, Pokémon Masters ha in serbo per i giocatori un nuovo aggiornamento che non li lascerà con le mani in mano!

Da metà Gennaio 2020, infatti, verrà introdotta la Teca Pietre Unità! Per poter attivare questa Teca, avremo bisogno degli Uniciondoli. Questo nuovo strumento sarà ottenibile nelle missioni del capitolo “Via alla Ciondochance!”, sferrando un’Unimossa.

Teca Pietre Abilità

La Teca Pietre Abilità, se attivata, consentirà l’utilizzo e il potenziamento della Tecabilità. Tale Tecabilità costerà una piccola riduzione di energia, ma porterà i seguenti effetti:

  • Aumento delle statistiche;
  • Potenziamento delle Unimosse;
  • Miglioramento dell’efficacia e della precisione delle mosse;
  • Nuove abilità passive.

Seppure la Tecabilità possa essere usata da ogni Unità, solo quelle composte da Main & Pikachu, Fiammetta & Torkoal e Vulcano & Infernape potranno utilizzarla al pieno potenziale.

Kyurem

L’utilizzo a pieno potenziale di Vulcano, Fiammetta e Pikachu sarà probabilmente influenzato dalla comparsa del Leggendario di Unima. Chissà se sarà ottenibile come il Leggendario Solgaleo prima di lui.

Residenza Lotta

Per festeggiare i suoi primi sei mesi, Pokemon Masters ha deciso di introdurre la Residenza Lotta, una “sfida di sopravvivenza” che cambierà ogni giorno e permetterà alle vostre unità di rafforzarsi e potenziarsi. Attenzione però a quali saranno le vostre scelte riguardo alle Unità, poiché mano a mano che progredirete, sarà facile incontrare avversari sempre più forti.

Nuovi capitoli storia ed altro

A Febbraio oltre al sempreverde Carnevale, avremo anche l’aggiunta dei capitoli 22, 23 e 24 che aggiungeranno un po di storia al WPM di Pasio. Saranno poi introdotti ulteriori aggiornamenti:

  • Introduzione di particolari strumenti per il potenziamento delle Unimosse delle Unità ottenute nella Storia;
  • Rimozione del calo di statistiche, che tradizionalmente veniva inferto quando si subiva un’Unimossa avversaria;
  • Adeguamento della difficoltà delle Sfide Extra.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti per Pokémon Masters? Li aspettavate da tempo oppure no? Ditecelo come sempre con un commento oppure fate un’aggiornamento di sistema senza diventare scurrili come Bender. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.