Privacy Policy

Pokémon Masters è finalmente arrivato!

Bentornati amici di Pokémookie, oggi 29 Agosto dopo quasi un mese di attesa Pokémon Masters è finalmente arrivato su tutti i dispositivi Android e Ios! Siete pronti a scoprire quali segreti celerà l’Isola di Pasio?

Durante il mese di Luglio abbiamo passato tanto tempo a parlare di questa nuova app a tema Pokémon. Da quali siano i nostri rivali, su come sia strutturata l’isola di Pasio, a quali siano i personaggi presenti fino al team malvagio e così via.

Questo sarà un Recap generale, fatte le premesse possiamo iniziare:

Personaggi Principali

Tra i personaggi principali ci saremo ovviamente noi con l’avatar maschile o femminile accompagnati dal nostro fido Pikachu.

Il nostro rivale per eccellenza sarà Owen e il suo fidato Rockruff, che ricordo potrà diventare una delle 3 forme di Lycanrock.

Vi invito a scoprire quali siano gli altri personaggi che incontreremo leggendo questo articolo.

Come dicevamo qui l’Isola artificiale di Pasio avrà una diminuzione delle palestre da 8 a 5. Tale scelta può essere compensata dallo stile di lotta 3 vs 3.

Tramite uno stile di lotta innovativo per il mondo Pokémon avremo l’occasione di lottare in tempo reale!

Con la comparsa poi del Team Break, che proverà a metterci i bastoni tra le ruote nella nostra scalata fino a raggiungere la Lega Pokémon di Pasio di certo non ci annoieremo.

Nell’Isola di Pasio avremo l’obbligo di lottare con un Team da 3 allenatori (compresi noi) poiché NON avremo Pokémon Selvatici o Pokéball da usare. Saremo infatti accompagnati da un solo Pokémon che in base alla specie potrà Evolversi o Mega-Evolversi, altri casi invece saranno i Vestiti speciali. Tali abiti se fatti indossare ad un allenatore gli permetterà di cambiare il Pokémon Compagno.

Tramite un sistema di dialogo a scelta multipla potremo reclutare dalla nostra parte ex Capipalestra e Campioni e qualche Kahuna delle vecchie generazioni come Brock, Rosso, Camilla e così via.

Cosa ne pensate di i Pokémon Masters e dell’Isola di Pasio? Ricordate anche di seguirci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e sul canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.