Privacy Policy

Pokémon Masters dopo le lamentele è pronto ad apportare miglioramenti

Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon Masters nonostante il gameplay innovativo e divertente, ha ricevuto molte lamentele. Tali lamentele sono riassumibili in 4 punti: Contenuti insufficienti, Mancanza di ricompense che soddisfino il giocatore, Difficoltà del gioco stesso e Scarso utilizzo. Su tali lamentele, i creatori Sasaki Iguchi vogliono ripartire per dare ulteriori miglioramenti per Pokémon Masters

In data 17 Ottobre 2019, gli sviluppatori di Pokémon Masters Sasaki e Iguchi, hanno dato nuove informazioni riguardo le lamentele ricevute in merito all’app. Ora andremo ad elencarvi i miglioramenti che apporteranno basandosi sulle lamentele dell’app.

Contenuti Insufficienti

Per quanto riguarda i contenuti, il duo di sviluppatori hanno già confermato la presenza di nuovissimi eventi già a partire dal mese di Novembre 2019, grazie ai quali potrete fare scorta di strumenti utili. Per Dicembre vi sarà un regalo graditissimo a tutti i giocatori di Pokémon Masters. DeNa, infatti, apporterà un miglioramento del Dex e delle Unità, un bilanciamento delle battaglie ed un ulteriore sviluppo delle performance di gioco. Da Gennaio 2020, saranno introdotte nuove vie per livellare le proprie unità. Da Febbraio, nuovi contenuti per il Single Player e per finire a Marzo, in onore dei 6 mesi di Pokémon Masters, verranno introdotti nuovi capitoli per la storia.

Ricompense Insoddisfacenti

Come per gli eventi, già da Novembre si otterranno un numero maggiore di Gemme completando la storia o le missioni con esse come ricompensa. Pare, inoltre che stiano lavorando a nuove Missioni Evoluzione. Finalmente così tutti i giocatori potranno avere delle unità fully evolved! Se completerete missioni classificate come MOLTO DIFFICILI potrete ottenere un numero maggiore di Fortosio, Acumene e Assistina indispensabili per tutte le unità.

Al momento le informazioni date dagli sviluppatori finiscono qui. Pare essere in arrivo un nuovo messaggio ai giocatori per il 7 novembre, in cui ci si parlerà di: consumo della batteria, surriscaldamento del dispositivo, durata di caricamento e i tempi nelle battaglie in multigiocatore.

E voi cosa ne pensate dei miglioramenti che Pokémon Masters intende apportare? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter, sul canale Telegram e non dimenticatevi del nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.