Privacy Policy Pokémon Masters: disponibile l'evento delle Lotte Multisquadra! Pokémookie

Pokémon Masters: disponibile l’evento delle Lotte Multisquadra!

Benvenuti amici di Pokémookie! Dopo l’ultimo evento dedicato al tipo Acqua, eccoci finalmente con un nuovo evento su Pokémon Masters dedicato alle Lotte Multisquadra! Venite a scoprirne di più!

Questo nuovo evento su Pokémon Masters è iniziato Lunedì 7 Ottobre e terminerà Giovedì 17 Ottobre alle ore 7:59. Il cuore di questo nuovo evento saranno le battaglie in cooperativa che ricompenseranno gli allenatori con degli oggetti utili per l’allenamento e quindi molto richiesti da tutti.

Prima di tutto in questi dieci giorni il numero massimo di tentativi per i Training SP sarà aumentato fino a sei. In questo modo sarà più facile per tutti ottenere le monete e i materiali di cui si ha bisogno e che di solito si farmano con tanto tempo e fatica.

Partecipare all’evento è molto semplice: basta controllare la scheda delle Missioni e per ottenere tutti i premi sono necessarie almeno trenta battaglie vinte. Tra questi ci sono alcuni oggetti utili e delle sempre gradite gemme. Ecco la lista delle ambite ricompense suddivise per numero di vittorie ottenute in questo evento delle Lotte Multisquadra:

  • Una battaglia vinta: 30 Assistina, 30 Fortosio e di 30 Acumene
  • Tre battaglie vinte: 20 Megassistina, 20 Megafortosio e di 20 Megacumene
  • Cinque battaglie vinte: 10 Ultrassistina, 10 Ultrafortosio e di 10 Ultracumene
  • Dieci battaglie vinte: 50 gemme
  • Venti battaglie vinte: 50 gemme
  • Trenta battaglie vinte: 50 gemme

Cosa ne pensate di questo nuovo evento delle Lotte Multisquadra su Pokémon Masters? Fatecelo sapere in un commento qui sotto e ricordatevi anche che noi siamo su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.