Privacy Policy Pokémon Masters avrà un'ospite... Leggendario - Pokémookie

Pokémon Masters avrà un’ospite… Leggendario

Bentornati amici di Pokémookie. L’isola di Pasio, regione di Pokémon Masters, ha “ricevuto” l’arrivo di un terzo Pokémon Leggendario: Rayquaza! Questo nuovo evento inizierà da giovedì 30 gennaio e sarà intitolato “Il padrone dei cieli”.

Rayquaza

La sola ragazza in grado di contenere l’immenso potere di Rayquaza sarà Lyris, la protagonista dell’episodio Delta di Rubino Omega & Zaffiro Alpha. Come di consuetudine si otterranno: Gemme, Megafoni, Strumenti di cura ed Allenamento vari per potenziare il duo e/o altre unità. Affrettatevi perché l’evento scadrà il giorno di San Valentino, il 14 Febbraio 2020.

Mai abbastanza contenti, i ragazzi della DeNa, il 30 Gennaio oltre a Rayquaza introdurranno anche l’unità Kukui & Lycanrok Mezzogiorno.

Cosa ne pensate di questo nuovo Leggendario su Pokémon Masters? Cercherete di ottenerlo? Ditecelo come sempre con un commento oppure ripartite alla velocità della luce come il team rocket e cercate Rayquaza nella stratosfera.Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.