Privacy Policy

Pokémon Masters avrà micro-transazioni?

Bentornati lettori di Pokemookie! Oggi torniamo a parlare del fenomeno del momento Pokémon Masters! Come sicuramente saprete questa app prodotta da DeNa e The Pokémon Company arriverà presto sui nostri telefoni prendendo il posto o affiancando Pokémon Go. Ci saranno forse le micro-transazioni su Pokémon Masters? Ma siccome non siamo qui a fare la permanente ai ricci di mare passiamo subito ai dettagli.

Delle informazioni davvero interessanti ce le fornisce PokéXPerto che tramite un Tweet fornisce nuovissime informazioni su personalizzazioni, allenatori e potenziamenti tramite le micro-transazioni. Già questo fa capire quanto gli sviluppatori vogliano rendere questa app un vero pezzo da collezione che non può mancare sui telefoni dei fan del brand Pokémon.

La Personalizzazione

Già da Sole e Luna infatti era possibile creare un avatar con impostazioni basilari come: colore della pelle, colore degli occhi, acconciatura ecc. Ebbene Pokémon Masters non sarà lasciata indietro e fornirà agli utenti la possibilità di cambiare l’aspetto del personaggio giocabile fisso quando vorremo.

Allenatori

Che a Pasio non vi sia una popolazione di Pokémon Selvatici lo si è ripetuto davvero tanto in questi mesi, per creare quindi una squadra e affrontare tutte le insidie fino ad arrivare alla Lega di Pasio dovremo infatti reclutare sconfiggendo gli allenatori del passato. Reclutare personaggi può essere stato preso da Mystery Dungeon.

Alcuni personaggi saranno ottenibili già durante la storia, mentre altri potranno essere ottenuti tramite missioni speciali o eventi.

Le micro-transazioni

Per quelli di voi che non sanno cosa voglia dire in sostanza sono giochi in cui si pagano piccole cifre di denaro (reale) per ottenere potenziamenti o oggetti altrimenti non ottenibili. Che Pokémon Masters potesse avere micro-transazioni era intuibile dato l’enorme numero di oggetti utili come: Pergamene per l’evoluzione Pokémon, Pergamene per l’aumento di livello e così via. Che queste micro-transazioni portino benefici in game? Lo vedremo solo giocandoci.

Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!

E voi siete pronti per l’imminente uscita di Pokémon Master? Come sempre vi ricordo che se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.