Privacy Policy Pokémon Masters apre il Training Veleno con Fortunata! - Pokémookie

Pokémon Masters apre il Training Veleno con Fortunata!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo il cosiddetto “evento” basato sul Team Rocket in cui si doveva solo seguire una storia e ottenere Jessie e Arbok, Pokémon Masters ha dato inizio al Training di tipo Veleno aggiungendo anche una fuoriclasse: Fortunata, la Regina Serpe!

Il Training di tipo Veleno durerà da oggi 10 luglio fino alle 8.00 in punto del 24 luglio. Nel uniricerca sarà possibile trovare con più facilità le unità Veleno fra cui: Koga e Crobat, Nina e Ariados, Velia e Whirlipede, Plumeria e Salzzle ed infine Fortunata e Seviper.

Per tutti coloro che NON hanno mai giocato Pokémon Smeraldo (o visto il cartone da Pokémon Battle Advance in poi) ora faremo un piccolo recap di chi sia Fortunata detta anche la Serpe Lotta!

Introdotta nel Parco Lotta di Hoen, Fortunata è una degli Assi Lotta. Dei fortissimi allenatori che potrebbero rivaleggiare anche contro i Superquattro. Fortunata è l’asso lotta della struttura “Serpe Lotta”.

Serpe Lotta III.png
Serpe Lotta

La difficoltà sta nel scegliere la strada giusta su 3 che vi verranno presentate. Se una vi curerà i Pokémon o vi darà delle informazioni utili, le altre due potranno contenere o un Pokémon che vi infligge uno status oppure un corridoio pieno di Pokémon Selvatici che vi faranno calare i PS dei vostri Pokémon. Quindi scegliete con attenzione!

Cosa ne pensate della bellissima coppia di Fortunata e Seviper che sono stati ufficialmente introdotti su Pokémon Masters? Vi è piaciuto oppure vi siete fermati prima per l’eccesso di violenza? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.