Privacy Policy

Pokémon Masters apporterà dei miglioramenti significativi?

Bentornati amici di Pokémookie. Dalla sua uscita Pokémon Masters ha subito attratto il pubblico. Il suo gameplay unico per un gioco per smartphone e la possibilità di rivedere vecchi personaggi del mondo Pokémon sono stati i suoi punti di forza. Tuttavia non sono mancate le difficoltà e le critiche. Per questo DeNa ha intenzione di apportare dei miglioramenti all’app di Pokémon Masters, vediamo insieme quali.

I produttori del gioco mobile Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi hanno pubblicato una lettera di scuse sui social, il motivo parrebbe essere che sulla app Pokémon Masters siano arrivate tantissime lamentele. Le più ricorrenti tra erano dirette principalmente su 4 punti:

  • Mancanza di contenuti;
  • Premi per le tappe non allettanti;
  • Il design dei livelli non è sorprendente;
  • Il gioco è difficile da capire.

Comprese queste critiche, i produttori hanno promesso che apporteranno cambiamenti su come il gioco procederà in futuro con più contenuti, premi più interessanti per completare le fasi. Contano, inoltre, di farlo in modo che i giocatori possano usare le proprie coppie di sincronizzazione. Lavoreranno su questo, ma per raggiungere tali traguardi ci vorrà del tempo. Come sempre forniranno aggiornamenti periodici tramite lettere, la prossima in programma il 17 ottobre.

Cosa ne pensate del fatto che Pokémon Masters avrà dei miglioramenti? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordatevi di seguirci su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.