Privacy Policy Pokémon Masters accoglie Serena e Fennekin! - Pokémookie

Pokémon Masters accoglie Serena e Fennekin!

Bentornati amici di Pokémookie. Nella giornata del 30 Giugno 2020 Pokémon Masters rilascerà ufficialmente una nuova unità fuoco: Serena e Fennekin. É già noto che questa nuova unità potrà evolversi fino a divenire un Delphox.

Non sarà fra le unità più iconiche o richieste a The Pokémon Company, ma Serena e Fennekin sono rimasti nel cuore di molti fan del brand tramite la serie animata Pokémon X&Y. In questa serie, infatti, la ragazza ha coperto il ruolo di coprotagonista femminile. Tuttavia la possiamo anche trovare nel videogioco come avatar femminile del protagonista della storia.

Pare tuttavia che per Pokémon Master i creatori abbiano preferito lo stile di questa allenatrice con i capelli lunghi, anche se l’abbiamo vista anche con un caschetto corto nella serie animata.

DeNa come di consuetudine ha creato un’evento dedicato a Serena chiamato: Serena’s Dessert party.

Ancora non sappiamo granché sulla storia di come Serena sia arrivata a Pasio o su cosa si incentrerà il Party del dessert. Come diceva un cantante, però, lo scopriremo solo vivendo.

Cosa ne pensate della nuova unità che verrà rilasciata su Pokémon Masters composta da Serena e Fennekin? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.