Privacy Policy Pokémon Master! La storia continua con nuovi capitoli! - Pokémookie

Pokémon Master! La storia continua con nuovi capitoli!

Ciao a tutti amici di Pokemookie! Abbiamo delle novità per il famoso gioco di DeNa per le piattaforme Android e iOS. Infatti sono stati aggiunti ben 3 nuovi capitoli e questo fa acquisire al gioco di Pokémon Masters un totale di 21 capitoli!

Con questo aggiornamento è stato aggiunto anche Calem, un personaggio noto per essere stato uno dei protagonisti della regione di Unima. Egli avrà come Pokémon compagno Espurr di tipo psico, sesta generazione. In più da ora si potrà cambiare il Pokémon compagno al nostro campione da Pikachu in un bellissimo starter di terza generazione: Torchic.

Oltre ai nuovi capitoli, a Pokémon Masters è stato aggiunto anche un evento chiamato ” La storia continua! Campagna speciale! ” che ci permetterà di acquisire un totale di 2.000 gemme! Esso sarà presente dal 7 Novembre fino al 27 Novembre (ore 7:00). Inoltre fino al 1 Dicembre sarà presente un evento che, in caso di accesso per 14 giorni consecutivi, garantirà un ammontare di ben 4.200 gemme!

Non dimenticatevi della presenza di Ester e Dusclops disponibili fino al 21 novembre. Detto fra noi credo che userò tutte le gemme che prenderò da questo evento per cercarla.

Allora che ve ne pare di queste aggiunte che ha portato DeNa? Pokémon Master sta davvero aggiungendo tante novità e nuovi capitoli per rispondere alla critiche! Per me una delle migliori è proprio quella di poter usare Torchic al posto di Pikachu! Diteci la vostra in un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

Giorgius19

Ho conosciuto i Pokémon sul Nintendo DS tramite il mio bellissimo R4, e devo dire che mi hanno motivato a fare cose che altrimenti non sarei mai stato in grado di fare. Io amo i Pokemon perché sono per tutte le fasce di età e che, anche ai più grandi, lasciano un segno indelebile nel cuore.