Privacy Policy Pokémon Leggende Arceus: nuovo trailer a sorpresa - Pokémookie

Pokémon Leggende Arceus: nuovo trailer a sorpresa

Bentornati su Pokémookie allenatori di pokémon. Oggi Game Freak e TPC hanno rilasciato un nuovissimo trailer a sorpresa per Pokémon Leggende Arceus.

Il trailer inizia mostrandoci scene già viste dove cavalchiamo Basculegion, Braviary di Hisui e Wyrdeer. Ha attirato particolarmente la mia attenzione la cattura di Octillery mentre si cavalca Basculegion.

Basculegion, Wyrdeer e i Pokémon di Hisui ridisegnati in pixel art -  Pokémon Millennium

Passa quindi a farci conoscere dei nuovi personaggi non giocabili che ci accompagneranno durante la nostra avventura ad Hisui.

Ci viene mostrato inoltre la caratterizzazione del personaggio e la possibilità di scattare foto.

Infine passiamo alla parte più succosa del trailer dove vediamo il protagonista affrontare prima un Electrive con gli occhi rossi come se fosse una boss fight e poi affrontare un nuovissimo pokémon e una “nuova” meccanica (in realtà molto simile ai raid Dynamax). Dove affrontiamo il nuovo pokémon Kleavor con una boss fight molto particolare e dettagliata.

Ma adesso basta parlare e passiamo a vedere il trailer nella sua interezza:

Come sempre nei prossimi giorni faremo approfondimenti sul trailer e lo spiegheremo a fondo.

Che ve ne pare di questo trailer a sorpresa per Pokémon Leggende Arceus? Fatecelo sapere come sempre con un commento o sui nostri social:  FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!