Privacy Policy Leggende Pokemon Arceus: Nuovi Rumors - Pokémookie

Leggende Pokemon Arceus: Nuovi Rumors

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Il brand Pokémon non smette mai di stupirci, difatti, a distanza di due settimane dagli ultimi trailer, sono iniziati a comparire nuovi rumors su Pokemon Leggende Arceus: il gioco di casa Game Freak ormai più atteso.

Leggende Pokémon: Arceus | GameSoul.it

Leak Cinese: Forme Hisui in Arrivo?

Ultimamente sono saltate fuori delle voci di corridoio, da prendere ovviamente con le dovute pinze, che vedono protagonisti due nuove forme Hisui provenienti dalla prima generazione: Voltorb ed Electrode. Data la presenza di primordiali Pokéball, tale affermazione potrebbe essere abbastanza telefonata e per nulla eclatante. L’unica preoccupazione che sorge spontanea è perché mai continuare a spingere sempre sulla prima generazione.

Voltorb e Electrode: una linea evolutiva che esplode. (Leggende Pokemon Arceus)


Anche in Leggende Arceus troppa Prima Generazione

Questo rumor, in caso di conferma da parte di trailer ufficiali, potrebbe rappresentare il modus operandi che Pokémon sta prendendo negli ultimi anni. Troppe nuove forme in un brand che, forse per mancanza di idee o per pigrizia, si ancora sempre di più al passato. Tale modus operandi è cominciato con Pokémon Sole e Luna.

La storia di Pokémon Parte 1: La prima generazione - Speciale - SpazioGames. (Leggende Pokemon Arceus)


Esso è poi continuato anche ai giorni nostri con Pokémon Spada e Scudo. Dove, per l’ennesima volta, dopo la megaevoluzione, gli starter di Kanto hanno ricevuto la forma Gigamax assieme ad altri 9 Pokémon della medesima regione. Questo potrebbe essere un iniziale campanello d’allarme per il futuro che denota lo scarso interesse di Game Freak per generazioni come la seconda che, se non per Wyrdeer, non ha ricevuto alcun accorgimento, né come forme regionali e nemmeno come forme Gigamax. Ai posteri l’ardua sentenza.

Pokémon Giganti Archives - MyNintendoLife. (Leggende Pokemon Arceus)


Cosa ne pensate di questo rumor e delle riflessioni a esso collegate? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram. Qui potrete ricevere aggiornamenti sul mondo Pokémon! Abbiamo inoltre un un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *