Privacy Policy Pokémon in Primo Piano nel mese di Aprile: date e dettagli! - Pokémookie

Pokémon in Primo Piano nel mese di Aprile: date e dettagli!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Mamma Niantic sta facendo del suo meglio per poter permettere ai giocatori di giocare da casa. Oltre a fornire diversi bonus in game ha deciso di continuare con gli eventi di Aprile che si possono svolgere anche da casa. Per questo motivo ad Aprile su Pokémon Go è ancora presenta l’evento del Pokémon in Primo Piano: ecco a voi le date e i protagonisti!

Per tutto questo mese avremo quindi ogni Martedì un nuovo Pokémon il cui spawn sarà aumentato. L’evento durerà dalle 18:00 alle 19:00 ora locale e sarà un pochino diverso da come lo conosciamo. Infatti non avremo solo un protagonista Pokémon, ma abbinato a lui ci sarà anche un bonus! Vediamo insieme i dettagli!

  • 7 Aprile 2020 vedremo come protagonista Purrloin e avremo come bonus doppia esperienza da cattura.
  • 14 Aprile 2020 vedremo come protagonista Magnemite e avremo come bonus doppie caramelle da cattura. Ricordiamo che questo Pokémon può essere trovato anche in versione cromatica.
  • 21 Aprile 2020 vedremo come protagonista Wobbuffet e avremo come bonus doppie caramelle da trasferimento.
  • 28 Aprile 2020 vedremo come protagonista Pidgey e avremo come bonus doppia esperienza da evoluzione. Ricordiamo che questo Pokémon può essere trovato anche in versione cromatica.

Cosa ne pensate dell’evento di Aprile del Pokémon in Primo Piano? Diteci la vostra con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.