Pokémon HOME si aggiorna con funzioni molto importanti!
Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon HOME l’applicazione che di recente ha leakato le nuove mosse di Spada e Scudo, ha ricevuto un aggiornamento importante!
Nella giornata del 27 Maggio 2020 Pokémon HOME ha ricevuto un aggiornamento. Con questo upgrade sarà più facile tenere conto di ogni evento relativo a Pokémon Spada e Scudo!
Tale funzione faciliterà di molto la scoperta di quali mostriciattoli rari saranno messi nei Raid delle Terre Selvagge.
Per “testare” questa nuova funzionalità è segnalata la presenza di Meowth Gigamax nelle suddette Terre.
Tale Gigamax non brilla certo per bellezza, ma rimane un Pokémon da avere qual’ora non siate riusciti ad ottenerlo durante i primi mesi di Pokémon Spada e Scudo. Che lo vogliate normale, cromatico oppure con Abilità Nascosta, il Pokémon Graffimiao sarà catturabile fino alle 15 del 2 Giugno 2020.
Grazie all’aggiornamento, inoltre, sarà possibile scambiare i Pokémon nei box anche da grandi distanze con l’ausilio del GTS.
Siate attenti a quali Pokémon sono richiesti, poiché un leggendario con livello inferiore a 30 e sopratutto con il genere Maschio-Femmina è CREATO AL COMPUTER.
Oltre ai Raid Evento di Pokémon Spada e Scudo, Pokémon HOME terrà anche conto di tutti i vostri progressi in ambito competitivo, tenendovi aggiornati sulla vostra posizione ufficiale.
Cosa ne pensate delle nuove funzioni del nuovo aggiornamento di Pokémon HOME? Userete il calendario dei Raid di Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa