Privacy Policy Pokémon HOME si aggiorna con funzioni molto importanti! - Pokémookie

Pokémon HOME si aggiorna con funzioni molto importanti!

Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon HOME l’applicazione che di recente ha leakato le nuove mosse di Spada e Scudo, ha ricevuto un aggiornamento importante!

Nella giornata del 27 Maggio 2020 Pokémon HOME ha ricevuto un aggiornamento. Con questo upgrade sarà più facile tenere conto di ogni evento relativo a Pokémon Spada e Scudo!

Tale funzione faciliterà di molto la scoperta di quali mostriciattoli rari saranno messi nei Raid delle Terre Selvagge.

Per “testare” questa nuova funzionalità è segnalata la presenza di Meowth Gigamax nelle suddette Terre.

Tale Gigamax non brilla certo per bellezza, ma rimane un Pokémon da avere qual’ora non siate riusciti ad ottenerlo durante i primi mesi di Pokémon Spada e Scudo. Che lo vogliate normale, cromatico oppure con Abilità Nascosta, il Pokémon Graffimiao sarà catturabile fino alle 15 del 2 Giugno 2020.

Grazie all’aggiornamento, inoltre, sarà possibile scambiare i Pokémon nei box anche da grandi distanze con l’ausilio del GTS.

Siate attenti a quali Pokémon sono richiesti, poiché un leggendario con livello inferiore a 30 e sopratutto con il genere Maschio-Femmina è CREATO AL COMPUTER.

Oltre ai Raid Evento di Pokémon Spada e Scudo, Pokémon HOME terrà anche conto di tutti i vostri progressi in ambito competitivo, tenendovi aggiornati sulla vostra posizione ufficiale.

Cosa ne pensate delle nuove funzioni del nuovo aggiornamento di Pokémon HOME? Userete il calendario dei Raid di Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.