Privacy Policy Pokémon HOME risolve un bug relativo alle forme regionali! - Pokémookie

Pokémon HOME risolve un bug relativo alle forme regionali!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. La nota app Pokémon HOME ha recentemente ricevuto un’aggiornamento per risolvere un bug segnalato dagli utenti.

Questo problema ha reso gli spostamenti da Pokémon GO a Pokémon HOME su Switch molto più snervanti poiché cambiava le mosse dei Pokémon regionali.

Tale bug “correggeva” le mosse imparate dai Pokémon togliendo così le stesse esclusive delle forme regionali.

Volendo fare un’esempio: Eggxegutor Alola dopo lo scambio non avrebbe più potuto conoscere Marteldrago, la sua mossa peculiare, ma al suo posto avrebbe imparato Solaraggio. Sembrava quasi che il Pokédex di HOME non fosse più in grado di distinguere i Pokémon di forma regionale dalla loro forma “primaria”.

Tale bug insorto dopo gli ultimi aggiornamenti del server di Home ha suscitato diverse lamentele da parte dei giocatori. Proprio per tale motivo e volendo evitare problemi ben più spiacevoli, The Pokémon Company ha prontamente debellato tale bug.

Siete stati vittime di questo strano ed insolito bug che ha colpito Pokémon HOME oppure è la prima volta che ne sentite parlare? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.