Privacy Policy Pokémon HOME regala gli starter con la Abilità Nascosta! - Pokémookie

Pokémon HOME regala gli starter con la Abilità Nascosta!

Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon HOME in questi ultimi tempi si è visto piena di bug, spoileratore di mosse, abilità e alcuni strumenti dei DLC, ma per “scusarsi” HOME ha deciso di regalare gli starter di Galar con un’Abilità Nascosta!

Ebbene si, Grookey, Scorbunny e Sobble hanno finalmente una distribuzione ma soprattutto l’Abilità Nascosta, non conosciamo ancora la data di conclusione per questa distribuzione, per cui non fatevi sfuggire questa occasione ghiotta!

Per riscattare gli starter dovrete: aprire Pokémon HOME da dispositivi mobili, cliccare sul pulsante verde in basso e selezionare Dono Segreto. Fatto questo bisognerà selezionare Box Regali per riceverli.

Nello specifico le Abilità Nascoste saranno:

  • Grookey, Erbogenesi: Quando il Pokémon entra in campo, lo trasforma in un Campo Erboso.
  • Scorbunny, Libero: Cambia il tipo del Pokémon in quello della mossa che usa, in sostanza mutatipo col nome cambiato.
  • Sobble, Cecchino: Aumenta ulteriormente i danni inflitti dai brutti colpi.

Cosa aspettate ad aprire Pokémon HOME e ritirare questi starter con la Abilità Nascosta? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.