Privacy Policy Pokémon Home: le stranezze nel Pokédex e nuovi Shiny - Pokémookie

Pokémon Home: le stranezze nel Pokédex e nuovi Shiny

Bentornati su Pokémookie allenaPokémon con un nuovissimo articolo su Pokémon Home. Ormai questo cloud ha preso possesso di tutti i nostri cellulari e Switch, ma abbiamo notato delle stranezze nel Pokédex presente in Pokémon Home. Andiamo a vederle insieme.

Iniziamo con quello che potremmo definire il punto numero uno. Il Pokémon che ha destato più scalpore è stato Floette. Nel Pokédex, infatti, avremo la forma: Floette Fiore Eterno. Che questo stia a significare un ritorno di Az nei giochi?

Non è finita qua, infatti troviamo nel Pokédex anche ben tre forme di Greninja: l’originale, quella di Greninja di Ash e il Pokémon con l’abilità nascosta prima di trasformarsi. Che stia ad indicare una forma Gigamax di questo Pokémon o cos’altro?

Continuiamo con Magearna forma Originale e Rockruff con l’abilità nascosta in grado di evolversi in Lycanrock forma Crepuscolo.

Un’altro appunto possiamo darlo a Meltan e Melmetal. Questi infatti pensavamo facessero parte del Pokédex di Kanto, ma così non è, infatti sono registrati con Pokédex origine sconosciuta.

Pensavate fosse finita qua? Assolutamente no. Amanti del collezionismo parlo a voi abbiamo nuovissimi shiny! Magearna, Minior e Castform si uniscono al gruppo di pokémon shiny.

Un’ultima info di servizio per i possessori di Pokémon Home. Cosa accade ai Pokémon se l’abbonamento non viene rinnovato? Semplice rimangono in un limbo dove non sarà possibile accedervi fino al rinnovo dell’abbonamento.

Ecco le stranezze nel Pokédex di Pokémon Home. Amanti del collezionismo siete pronti ad acchiapparli tutti? Prima però passate dai nostri social:  FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You TubeAlla Prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!