Privacy Policy Pokémon HOME facilita l'ottenimento di un Magearna antico! - Pokémookie

Pokémon HOME facilita l’ottenimento di un Magearna antico!

Bentornati amici di Pokémookie. Oggi abbiamo una notizia… antica! Non perché sia datata, ma perché Pokémon HOME ha facilitato non di poco il metodo di ottenimento di Magearna colore antico!

Ebbene si, dopo aver parlato di innumerevoli bug,che facevano scomparire un’intero box oppure clonavano mostriciattoli, Pokémon HOME ha rilasciato gratuitamente degli aggiornamenti che hanno riparato tali bug.

Arriviamo però al succo della questione: l’ottenimento di Magearna colore antico! Pare che per ottenere tale leggendario NON sia più richiesto l’avere un Livingdex nei box di Pokémon HOME, ma si dovrà solo completare il Pokédex Nazionale.

Questo significa che nel vostro Pokémon Home dovranno essere presenti tutti gli 890 mostriciattoli. Ciò non vuol dire che devono essere per forza presenti nei Box del cloud, ma che devono essere registrati nel Pokédex dell’applicazione. Una volta completata questa procedura, basterà aprire nel menù la voce “Dono Segreto” e scoprirete che Magearna color antico è li ad aspettarvi!

Che dire…un bel passo avanti! Ma ora sta a voi farci sapere se avete già ottenuto il Leggendario Magearna colore antico tramite questa riduzione in Pokémon HOME! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.