Privacy Policy Pokémon HOME, bug e Jynx: che succede? - Pokémookie

Pokémon HOME, bug e Jynx: che succede?

Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon HOME è stato rilasciato ufficialmente da The Pokémon Company per il trasferimento di Pokémon dalle vecchie cartucce a Spada e Scudo, eppure oggi ne parliamo non come app dall’uso interessante, ma bensì come app contenente bug. Fra i dati della app sono stati trovati dati particolari su un pokemon: Jynx?!

Pokémon Clonati

Un’utente Youtube ha scoperto un bug molto strano. Sembra che spostando uno o più Pokémon dai box numerati al box base, quindi salvando ed uscendo, si possa trovare un clone dei Pokémon nel box base. Questo bug funziona a scatti: se infatti avete una buona connessione internet NON sarà possibile clonare i Pokémon. Sicuramente l’errore sarà rimosso con il prossimo aggiornamento di Pokémon HOME.

Jynx

Anche un utente di Twitter ha scoperto qualcosa di davvero importante (o almeno questo è quello che pensiamo noi, siete liberi di avere pareri diversi). Grazie ad un’operazione di Data Mining sull’applicazione, è stato scoperto il nuovo verso di Jynx. Il Pokémon avrebbe infatti un verso più acuto rispetto alle sue precedenti apparizioni. Matt, l’utente Twitter che ha postato il verso, pensava ad una megaevoluzione: ebbene, no. Innanzitutto essendo Pokémon HOME un corridoio che porta da X&Y (esempi a caso) a Spada e Scudo senza possibilità di tornare indietro non è possibile avere una megaevoluzione di punto in bianco. Inoltre, a Galar NON esistono Pietre chiave e Cerchi Z.

Jynx e Pokémon Home

Avete già clonato alcuni mostriciattoli su Pokémon HOME sfruttando il bug? Siete concordi con il nostro parere su Jynx oppure avreste preferito una megaevoluzione per questo Pokémon? Ditecelo come sempre con un commento oppure clonate un Jynx e niente, avrete sprecato una clonazione! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.