Privacy Policy Pokémon HOME è in arrivo con un un sacco di info! - Pokémookie

Pokémon HOME è in arrivo con un un sacco di info!

Bentornati amici di Pokémookie. Torniamo a parlare di Pokémon HOME, la “nuova” Banca Pokémon rivisitata. A quanto sembra, Pokémon HOME arriverà a metà Febbrario (che TPC voglia farci un regalo di San Valentino?). Come ciliegina sulla torta, giungono anche nuove informazioni utili sul funzionamento della app, vediamole assieme.

Come forse ricorderete, per avere HOME alla massima capacità dovremo sborsare un po di soldi per un’abbonamento Premium, al costo di 16 euro per l’abbonamento annuale. Quello che non sapevamo è che in versione Premium, la app potesse ospitare fino a 200 account per una singola console! Ogni box, poi avrà una capienza di 30 Pokémon (non sarà possibile trasferire le uova Pokémon) fino ad’un massimo di ben 6.000 Pokémon!!

Come sia facile da immaginare, i Pokémon di Let’s GO otterranno una abilità, naturalmente casuale o specifica qual’ora il Pokémon non avesse più “varianti”.

Grazie alla app per smartphone, che sarà accessibile dopo aver scaricato HOME oppure già dal Playstore, sarà possibile controllare in tempo reale le info di tutti i nostri Pokémon compresi quelli stranieri. Questa caratteristica sarà particolarmente utile in quanto potremo usare a nostro piacimento il GTS dallo smartphone! Se siete manici dell’ordine come Death the Kid di Soul Eater state pur tranquilli, ogni Pokémon sarà catalogato in base al Pokédex di provenienza.

Vi interessano queste funzioni di Pokémon HOME? Stipulerete l’account Premium? Ditecelo come sempre con un commento. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.