Privacy Policy Pokémon Home è arrivato: cosa cambia? - Pokémookie

Pokémon Home è arrivato: cosa cambia?

Bentornati su Pokémookie nel grande giorno in cui il Pokédex Nazionale è tornato tra di noi. Oggi infatti è uscito Pokémon Home e con esso tantissime novità, ma cosa cambia di preciso? Andiamo a vederlo insieme.

Nuovi Pokémon

Ebbene si, avete capito bene sono stati introdotti nuovi (o vecchi che dir si voglia) Pokémon ai titoli di ottava generazione. Con l’uscita di Pokémon Home, infatti, sono stati rilasciati ufficialmente: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Rowlet, Litten, Popplio (e le loro linee evolutive), ma anche i leggendari Mewtwo, Cobalion, Terrakion, Virizion, Rrshiram, Zekrom, Kyurem, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala e Necrozma.

Non è finita qua! Infatti abbiamo anche i misteriosi: Mew, Celebi, Jirachi, Keldeo, Marshadow, Zeraora, Meltan e Melmetal.

PokéBanca

Per l’occasione dell’uscita di Pokémon Home, The Pokémon Company ha fatto un regalo a tutti i suoi sostenitori. La PokéBanca sarà gratuita per un mese dal 12 febbraio al 12 Marzo. Ovviamente questa promozione vale anche per il Pokétrasferitore.

Ecco quello che cambia con l’avvento di Pokémon Home! Che ne pensate? Vi sembra troppo macchinoso? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure sui nostri social:  FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Ma ora Gotta Catch’em All!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *