Privacy Policy Pokémon HOME: Dunsparce e Pokémon Misteriosi - Pokémookie

Pokémon HOME: Dunsparce e Pokémon Misteriosi

Bentornati amici di Pokémookie. L’uscita di Pokémon HOME è stata sicuramente una manna dal cielo per tutti i fan Pokémon! Ha reso possibile trasferire Pokémon di precedenti generazioni in un’unica console, ovvero la Switch. Oggi andreamo a parlare di Pokémon Home e di qualche voce che ha scosso il web, in particolare riguardanti Dunsparce e Magearna.

Grazie anche al supporto degli Smartphone, che possono interagire con Pokémon HOME grazie ad un’App, potrete dare inizio a degli scambi GTS/Prodigiosi. Alcuni utenti hanno invece preferito usare metodi alternativi e creare Pokémon Leggendari con particolarità assurde. Primo fra tutti Pidgey che richiede come materiale da scambio GTS uno Zacian Maschio. Grazie ad un aggiornamento, però, NON sarà più possibile depositare Pokémon Misteriosi che non rientrino nella norma. Se però, sarete onesti e completerete il Pokédex Nazionale senza trucchi, Pokémon HOME (fino al 13 Marzo 2020) darà in regalo un Magearna!

Se da un lato avremo un Pokémon Leggendario come premio, da un’altra parte avremo un simpatico errore di battitura. Pare infatti che il simpatico Dunsparce abbia ricevuto la nomenclatura “Dunsparce (Stage:2)”.

Apriamo una parentesi per spiegare meglio la cosa. La nomenclatura (Stage:) si riferisce alle “fasi” di un Pokémon: Bulbasaur (Stage: 1)”, la sua evoluzione come “Ivysaur (Stage: 2)” e l’ultimo stadio come “Venusaur (Stage:3)”. La sua megaevoluzioni sono indicata come “Venusaur 1 (Stage: 3)”. Perché allora vi stiamo dicendo che NON è possibile che il piccolo Dunsparce abbia un’evoluzione entrato a Galar? Semplicemente perché è segnato solo come Stage2 mancando di Stage1 in caso di pre-evoluzione o di un’evoluzione ipotetica.

Avete già trasferito alcuni Pokémon grazie a questa nuova app? Ma soprattutto: speravate che Pokémon Home avesse rivelato un’evoluzione per Dunsparce? Ditecelo come sempre con un commento oppure depositate in GTS un Reshiram Femmina e chiedete come Pokémon da scambio un pollo arrosto. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.