Privacy Policy [Pokémon Go]Il Community Day di Aprile 2021: il Pokémon protagonista è Snivy! - Pokémookie

[Pokémon Go]Il Community Day di Aprile 2021: il Pokémon protagonista è Snivy!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Ricominciamo con un nuovo starter di una nuova generazione! Pokémon Go annuncia infatti il Community Day di Aprile 2021 che avrà come protagonista lo starter Erba di quinta generazione: Snivy!

Il Community Day sarà il giorno 11 Aprile 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale). Specificato la data passiamo subito alle caratteristiche dell’evento:

  • Aumento dello spawn di Snivy e aumento dello spawn della sua forma cromatica;
  • Gli esemplari di Serperior evoluti tra le 11:00 e le 19:00 dell’11 Aprile apprenderanno la mossa evento Radicalbero;
  • Photobomb a tema;
  • Rilascio di un Pacco Community disponibile nello shop al prezzo di 1280 PokéMonete contenete 50 Ultra Ball, 4 Fortunuovo, 4 Moduli Esca Silvestri e 1 MT Attacco Caricato Fuoriclasse;
  • Esclusiva storia di Ricerca speciale “Snivy Raggio di Sole” disponibile al prezzo di 1 Dollaro (o equivalente nella valuta locale). Rimanete sintonizzati per sapere quando saranno disponibili all’acquisto.

Oltre a questo avremo anche attivi i seguenti bonus:

  • Tripla Polvere di Stella da Cattura;
  • Aromi della durata di 3 ore.

In conclusione chiudiamo con una constatazione. Essendo Aprile il mese dedicato al primo dei tre starter di Unima e sapendo che Mamma Niantic tende ad alternare possiamo supporre che avremo i Community Day di Tepig nel mese di Giugno e Oshawott ad Agosto.

Ecco tutto quello che dovete sapere sul Community Day di Aprile 2021 con protagonista il Pokémon Snivy! Cosa ne pensate della scelta? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *