Privacy Policy Pokémon Go: un radar in grado di trovare il Team Go Rocket?? - Pokémookie

Pokémon Go: un radar in grado di trovare il Team Go Rocket??

Benvenuti AllenaPokémone e bentornati su Pokémookie! A distanza di due giorni dall‘ultimo comunicato, ecco che il Professor Willow, esperto dei mostriciattoli di Pokémon Go, ci informa degli sviluppi riguardanti i misteriosi componenti abbandonati dal Team Go Rocket: che sia un radar? Cosa avrà scoperto questa volta?

Il sito ufficiale di Niantic riporta il seguente comunicato in data 24 Otttobre 2019:

Stiamo per scoprire un altro modo per utilizzare questi componenti misteriosi. Ho sviluppato un prototipo per ciò che io chiamo radar Rocket unendo diversi componenti, ma non funziona ancora come previsto.

Credo che se riuscissi a creare un prototipo funzionante di questo radar Rocket, potremmo usare la tecnologia del Team GO Rocket per scovare i loro nascondigli. Nonostante sia relativamente facile scovare le Reclute del Team GO Rocket (i Pokéstop che controllano si scoloriscono visibilmente e sembra che non funzionino come dovrebbero), abbiamo avuto difficoltà nello scoprire i nascondigli dei capi del Team GO Rocket e persino di Giovanni.

Questi componenti misteriosi sono fondamentali per il funzionamento del radar Rocket. So che possiamo scoprire dove si nascondono i capi del Team GO Rocket. Devo radunare i nostri capisquadra per saperne di più.

A quanto pare il nostro Professor Willow sta tentando di creare un radar in grado di rintracciare i Pokéstop invasi dal Team Go Rocket. Nell’aggiornamento alla versione di gioco 0.159.0 abbiamo sentito parlare di due nuovi strumenti: il radar RocketStop e i frammenti per creare delle MappeRocket monouso. Pare che queste mappe indichino la posizione dei Pokéstop invasi e il Radar ci aiuti a scoprire quali di essi nascondo Giovanni o uno dei sui scagnozzi Cliff, Arlo o Sierra. Che questi cominicati siano l’introduzione a questi nuovi oggetti?

Cosa ne pensate del rapporto del Professor Willow riguardante il radar in grado di localizzare il Team Go Rocket su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento! Ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Inoltre Pokémookie è da poco attivo anche sul canale YouTube! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.