Privacy Policy Pokémon Go: un nuovo evento dedicato alle evoluzioni! - Pokémookie

Pokémon Go: un nuovo evento dedicato alle evoluzioni!

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti su Pokemookie! Mamma Niantic non si ferma mai e come ben sappiamo adora i grandi ritorni. Come ogni volta, dopo diverso tempo, la nostra casa produttrice fa uscire nuovamente Pokémon già rilasciati. Anche questa volta avremo un caso simile con un evento dedicato alle Evoluzioni sull’app di Pokémon Go!

L’evento inizierà il 5 Dicembre alle ore 22.00 e terminerà il 12 Dicembre alle ore 22.00 e avrà le seguenti caratteristiche:

  • Spawn aumentato di Burmy, Eevee, Onix e Roselia;
  • Nuovi Raid Boss tra cui Lickitung, Schyther, Togetic e Ralts;
  • I raid dropperanno oggetti evolutivi;
  • Nuove missioni dedicate che daranno come ricompense strumenti evolutivi;
  • Drop aumentato di uova da 2 km contenenti Burmy, Feebas, Happiny e Tyrogue;
  • Moduli Esca della durata di un ora;
  • Doppia esperienza da evoluzione;
  • Come ultimo, ma non meno importante: rilascio di un nuovo cromatico, ossia Burmy e la sua linea evolutiva!

Questo nuovo evento dedicato alle evoluzioni su Pokémon Go avrà il suo picco Sabato 7 Dicembre dalle 11.00 alle 14.00. Durante queste ore, infatti, potremo incontrare Charmander, Squirtle, Bulbasaur e le loro evoluzioni come Raid Boss. Per poterli affrontare e catturare ci verranno anche forniti 5 Biglietti Raid gratuiti.

Ricordiamo inoltre che tra il 14 e il 15 Dicembre avrà luogo il Communiity Day di Dicembre!

Cosa ne pensate di questo nuovo evento dedicato alle evoluzioni su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento qui sotto! Per questa volta noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo YouTube. Alla prossima!!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.