Privacy Policy Pokémon Go: un countdown del Team Go Rocket - Pokémookie

Pokémon Go: un countdown del Team Go Rocket

Questa settimana è stato pieno di novità che portano tutte la stessa firma per Pokémon Go: una grande R. Il Team Go Rocket si sta facendo davvero sentire forte e chiaro. Oggi ci sono ancora novità per quanto lo riguarda. Le notizie ci arrivano dal canale ufficiale di Instagram di Pokémon Go e dal canale YouTube della stessa app. Il messaggio è abbastanza chiaro: un countdown per Poké on go targato Team Go Rocket che scadrà il 28 Luglio alle 6.00 di mattina (ora italiana).

Se volete aggiornarvi su tutto le novità che riguardano il Team Go Rocket potete leggere i nostri articoli qui. Ma ora iniziamo e vediamo cosa è successo in queste ore.

Le cose strane sono iniziate con degli strani post su Instagram. Per la precisione ci troviamo davanti a 3 post neri in cui possiamo distinguere diverse immagini.

Nella prima possiamo vedere un R, poi delle sagome delle Reclute Rocket con sotto la data del 28 Luglio, ma la più curiosa è certamente la terza. In questa possiamo distinguere sempre la solita data e una sagoma che somiglia molto a quella di Giovanni. Il capo del Team Rocket che abbiamo conosciuto nei giochi di prima generazione sta, per caso, arrivando su Pokémon Go?

Altra cosa strana che è apparsa è una live sul canale YouTube del gioco. Questa live presenta una schermata nera con un countdown firmato Team Go Rocket palesemente riferito a Pokémon Go. Scadrà, appunto, il 28 Luglio alle ore 6.00 di mattina (ora italiana). Nel video non sentiamo quasi nulla, se non qualche interruzione di sistema. In aggiunta al conto alla rovescia, vediamo ogni tanto delle immagine di Reclute Rocket che appaiono sullo schermo.

Ovvio pensare che internet abbia associato le due cose. La teoria più diffusa è che, in qualche modo, Giovanni venga inserito su Pokémon Go. Altra ipotesi è che il Team Go Rocket stia escogitando qualcosa di grosso.

Se ancora non avete dato un occhio a queste live potete farlo qui:

Cosa ne pensate voi AllenaPokèmon di questa storia? Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Diteci le vostre teorie qui sotto! Al solito non possiamo fare altro che aspettare che il countdown per Pokémon go firmato Team Go Rocket scada il 28 Luglio. Intanto seguiteci anche su tutti i nostri social per non perdervi i nostri prossimi articoli: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.