Privacy Policy Pokémon Go: torna il Go Battle Day dedicato a Marill! - Pokémookie

Pokémon Go: torna il Go Battle Day dedicato a Marill!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Qualche settimana fa Mamma Niantic aveva indetto un evento che però ha avuto qualche problemino tecnico. Per scusarsi della cosa ha annunciato che il Go Battle Day di Marill su Pokémon Go si sarebbe rifatto! Finalmente l’account ufficiale Twitter di Go ci informa che questo evento tornerà!

La data prescelta pare essere il 26 Aprile 2020. Come la scorsa volta Marill sarà ottenuto come ricompensa per la vittoria della Lega Lotte Go, con un’alta probabilità di trovarlo in versione cromatica. La volta scorsa era stata settata una possibilità su 10 di trovarlo shiny.

Tutti i profili Twitter europei hanno condiviso la notizia dell’arrivo di questo evento, tranne quello italiano. Tuttavia non è ancora chiaro il motivo: semplice ritardo o non ci sarà questo evento in Italia?

Cosa ne pensate del Go Battle Day di Marill su Pokémon Go? Ci sarà anche in Italia? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.