Privacy Policy

Pokémon Go: Spinda#4, Seel shiny, missioni e uova.

Il mese di Maggio è iniziato con il botto su Pokémon Go con una sempre maggiore quantità di novità. Oramai non ci stupiamo più di quello che Mamma Niantic rilascia perchè il gioco è in continuo aggiornamento ed evoluzione. Forse ci stupiremo quando non ci saranno news per almeno una settimana a questo punto. Intanto però andiamo a vedere cosa è successo in quete ultime ore.

Innanzitutto abbiamo una nuova forma di Spinda disponibile. Si tratta della forma numero 4 che si ottiene tramite la missione di ricerca sul campo “Lancia 5 palle curve di fila con risultato ottimo”.

Altra novità è l’aggiunta in game di un nuovo shiny: Seel. Potete trovare questo Pokémon nelle uova da 5 km oppure nella missione sul campo “Cattura 5 Pokémon di tipo Acqua”.

Questo ci porta a parlare anche delle Missioni. Anche queste sono leggermente cambiate. Oltre ad essersi aggiunta quella di Seel sopracitata, non è più disponibile quella di Lapras. Le rimanenti non hanno subito grandi modifiche.

Ultima piccola cosa che possiamo vedere in gioco riguarda le uova. Con l’evento Eggstravaganza era stato aggiunta la possibilità di trovare Pokémon Baby anche nelle uova da 2 km. La cosa non è variata quindi anche nelle nostre piccola uova verdi avremo la possibilità di schiudere Pichu, Cleffa, Igglybuff, Togepi e Bonsly.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Ditecelo in un commento e ricordatevi di seguirci anche su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.