Privacy Policy Pokémon Go si prepara all'evento di Carnevale 2021! - Pokémookie

Pokémon Go si prepara all’evento di Carnevale 2021!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Tra tutto ciò che Mamma Niantic ha in programma per Pokémon Go in questo Febbraio 2021 certo non poteva mancare un evento dedicato al Carnevale. Preparate i coriandoli e le stelle filanti, miei cari Allenatori, e vediamo insieme come festeggeremo.

Data

Iniziamo subito con la nostra carissima data: l’evento inizierà alle 10:00 del 18 Febbraio 2021 e terminerà alle 20:00 del 19 Febbraio (ora locale). Avrete quindi solo due giorni per sfruttare al meglio questa iniziativa.

Caratteristiche

Vediamo quindi insieme cosa ci offrirà questo Carnevale.

  • Pokémon che incarnano tradizioni di Carnevale appariranno più spesso. Avremo quindi spawn selvatico aumentato di Pokémon come Diglett, Jigglypuff, Hitmontop, Torchic, Lotad, Kricketot, Bronzor, Munna e Emolga. Inoltre questi Pokémon saranno anche maggiormente attratti dagli Aromi.
  • Possibilità di incontrare Jigglypuff cromatico.
  • Durata degli Aromi estesa a 3 ore invece che 1.

Durante queste due giornate inoltre saranno presenti due mini-eventi.

  • 18 Febbraio alle ore 18:00 avremo una Raid Hour con Kricketot protagonista. Ricordiamo che questo Pokémon è già disponibile in versione cromatica in gioco;
  • 19 Febbraio alle ore 18:00 avremo una Raid Hour con Emolga protagonista.

Dettagli

Come avrete notato, durante questo evento non saranno attivi ulteriori bonus, ma per aiutare gli Allenatori in questo evento Mamma Niantic renderà anche disponibile un Pacco evento gratuito riscattabile nello shop. Al suo interno potrete trovare: 50 PokéBall, 2 Aromi, 10 Baccalampon e un Pass Raid da remoto!

Tuttavia però occorre specificare una cosa: l’evento non sarà globale. Questo significa che solo alcuni paesi potranno accedere a questo evento. Indovinate un po’? Noi italiani fortunelli non siamo tra questi infatti l’evento si terrà solo nei Caraibi e nell’America Latina.

Ecco tutto quello che dovete sapere sull’evento di Carnevale 2021 su Pokémon Go. Cosa ne pensate? Anche voi, Allenatori italiani, vi sentite sempre fortunelli e tagliati fuori? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *