Privacy Policy Pokémon Go: Shellos Mare dell'Ovest protagonista del Pokémon in Primo Piano! - Pokémookie

Pokémon Go: Shellos Mare dell’Ovest protagonista del Pokémon in Primo Piano!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come ben sapete ogni mese nel mondo di Pokémon Go ci sono diversi appuntamenti fissi; mi riferisco in particolar modo all’Ora dei Pokémon in Primo Piano del Martedì che nella giornata del 17 Agosto avrà Shellos Mare dell’Ovest come protagonista.

Infatti dalle ore 18:00 alle 19:00 il Pokémon Lumacomare apparirà molto più frequentemente insieme al consueto bonus. Questa volta si tratterà di doppie Caramelle alla Cattura. Martedì scorso abbiamo avuto la sua forma Mare dell’Est, questa volta avremo la versione rosa. Davvero utile per completare il Pokédex dato che si tratta di forme regionali!

Tuttavia il mese di Agosto non è finito, infatti ci saranno ben altri due mercoledì prima di salutarlo. Anche in queste due date avremo il nostro evento dei Pokémon in Primo Piano, tuttavia avremo come protagonisti dei Pokémon davvero di recente inserimento. Infatti si tratta di due Pokémon provenienti dalla nuova regione di Galar! Avremo quindi:

  • 24 Agosto: Skwovet con bonus doppie Caramelle da Trasferimento;
  • 31 Agosto: Wooloo con bonus doppi Punti Esperienza da Evoluzione.

Ricordatevi che lo spawn aumentato di questi Pokémon sarà solo di un ora, quindi affrettatevi a farne una bella scorta aiutandovi con le BaccheAnanas per avere il doppio delle Caramelle!

Cosa ne pensate di questo evento di Pokémon in Primo Piano e di Shellos Mare dell’Ovest come protagonista? E dei due mostriciattoli delle prossime volte? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.